sabato 15 dicembre 2012

GRAVE AGGRESSIONE ALLA NOSTRA SEDE



Sfondata saracinesca della sede di Azione Universitaria

Uno dei bandoni della storica sede di Azione Universitaria, in via Santa Reparata 33, è stato trovato questa mattina dalla Digos completamente sfondato, frutto di un ennesimo atto vandalico commesso probabilmente la scorsa notte da ignoti.

Questo per noi costituisce un fatto gravissimo, che deve essere reso noto a tutti. – dichiarano Angela Sorice Presidente Provinciale e Matteo Fanelli dirigente di Azione Universitaria Firenze, movimento universitario di centro-destra – Prima le offese sui nostri muri, ora addirittura la nostra sede violata, domani che cosa dobbiamo aspettarci? È uno scandalo che esista ancora oggi questo odio tra fazioni, che porta a commettere atti di forza come questo, ultimo di una lunga serie.

Viviamo la nostra sede come una seconda casa, ci sentiamo violati. Questi atti vandalici e aggressivi, compiuti dai soliti personaggi antidemocratici, - concludono Sorice e Fanelli - non fanno altro che spronarci nel portare avanti a testa alta la nostra attività politica universitaria e territoriale, al contrario di chi pensa di fare politica distruggendo sedi senza avere il coraggio di metterci la faccia”.


 

Nessun commento:

Posta un commento