Attraverso il nostro impegno quotidiano cerchiamo di dare voce alle esigenze di tutti gli studenti che vogliono poter esercitare i loro diritti ed esprimersi su tutto quanto riguardi la didattica, l'organizzazione dei corsi di laurea, le tante problematiche relative alla burocrazia e alla modulistica e anche sui contenuti dei singoli corsi.
I nostri rappresentanti cercano così di dare alla nostra prestigiosa facoltà, un aspetto sempre più efficace ed efficiente per gli studenti, sempre al passo con i tempi e capace di stimolare la curiosità ad apprendere materie a volte ostiche, offrendo spunti che possano permettere al singolo studente di mettere mano realmente nella vita giudiziaria del nostro Paese.
Caratteri di tipo più pratico sono poi le nostre "dritte" sulle scadenze da rispettare, i consigli sui vari esami, sui libri di testo e sul come organizzarsi. Grazie ai nostri consigli, potrete trovare su questa pagina tutte quelle fastidiose "chicche" della burocrazia della nostra amata segreteria, che qui sono a vostra disposizione anche attraverso i vari link postati.
Grazie a noi eviterete di andare sul sito della facoltà e non trovare... niente che vi serva davvero!
Giovedì 12 febbraio 2015 si terrà un importante Consiglio di Dipartimento dove si parlerà della tanto chiacchierata possibilità di eliminare un appello a settembre. Possibilità che noi rappresentanti abbiamo dedotto da quanto emerso nello scorso Consiglio. Noi di AU ci batteremo per evitare che questa possibilità diventi una realtà!!!! Vi faremo sapere come andrà a finire!
Nessun commento:
Posta un commento